Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Scientifico "A.Oriani" - Ravenna (RA)
LICEO SCIENTIFICO STATALE
"A.ORIANI"
Via C.Battisti, 2 - 48121 Ravenna - Tel. 0544 33085
E-mail: info@liceoscientificoravenna.gov.it - PEC: raps01000Q@pec.istruzione.it
Liceo Scientifico "A.Oriani" - Ravenna (RA)
Sezioni in evidenza
PONPTOFCurvatura BiomedicaProgetto eTWINNINGALTERNANZA SCUOLA LAVOROMADFONDAZIONE GOLINELLIMUSEO DI BIOLOGIA e FISICA del LICEO ORIANI
BACHECHE
ORGANI COLLEGIALI
CONCORSI - PREMI - RICONOSCIMENTI
UTENTI REGISTRATI
ATTIVITA'
MATERIALE DIDATTICO
SPORTELLI DIDATTICI
VARIE

PON

Questa Area è riservata alla pubblicazione dei materiali relativi alla realizzazione di ambienti multimediali come riportato nel programma operativo nazionale (PON) 2014-2020, "PER LA SCUOLA" Competenze e ambienti per l'apprendimento. Programma plurifondo finalizzato al miglioramento del servizio istruzione. 

I Fondi Strutturali sono finanziamenti che provengono e sono gestiti dalla Commissione Europea con l’obiettivo di ridurre il divario fra le regioni più avanzate e quelle in ritardo di sviluppo. 

Naturalmente la scuola svolge un ruolo primario per il raggiungimento di tale obiettivo e i Fondi nella scuola riguardano principalmente due tipologie di interventi:Il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Regionale di Sviluppo Regionale (FESR). Nella programmazione 2014/2020 i finanziamenti possono essere richiesti anche dalle scuola materne, oltre che dalle primarie e dalle secondarie di primo e di secondo grado.

 

Risultati immagini per PON

Il Liceo Scientifico Statale "A.ORIANI" ha ottenuto l’autorizzazione del seguente progetto:

Titolo PROGETTO Codice Identificativo PROGETTO Sottoazione Importo autorizzato
forniture
Importo autorizzato
spese generali
Totale autorizzato
progetto
Autorizzazione
PROGETTO
Atletica e Core Training 10.8.1.A5-FESRPON-EM-2017-7 10.8.1.A5 € 48.050,00 € 1.950,00 € 50.000,00 Progetto APPROVATO
con nota prot. AOODGEFID n. 29241 del 18.07.2017

APPROFONDIMENTI

Qui di seguito è possibile consultare lo stato di avanzamento delle varie fasi del Progetto:

N. progr.

Documento

Procedura eseguita

1

 

Apertura pratica digitale in SDG o altro programma di gestione documentale

2

Delibera del Consiglio di Istituto di assunzione del progetto nel Programma Annuale

3

 

Decreto del DS di assunzione nel Programma Annuale del progetto

4

SIF: Inserito a SIF la Conferma di presa visione lettera di autorizzazione

5

 

Richiesta CUP

6

 

Inserimento progetto nel POF/PTOF

7

 

Informazione/Comunicazione/Sensibilizzazione/pubblicità PON/FESR

8

 

Nomina Ass.te Amm.vo per la gestione amministrativa/organizzativa del progetto

9

 

Consegnato timesheet per la rendicontazione delle ore all'Amministrativo

10

 

SELEZIONE DEL PERSONALERegolamento del Consiglio di Istituto per i criteri di reclutamento degli esperti esterni

11

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Avviso di selezione personale interno per individuare le figure del PROGETTISTA e del COLLAUDATORE.

12

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina Commissione di valutazione candidature per bando progettista e collaudatore

13

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Verbale della commissione di apertura buste e valutazione candidature per ricoprire il ruolo di Progettista e Collaudatore

14

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione graduatorie provvisorie Progettista e Collaudatore

15

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione delle graduatorie definitive Progettista e Collaudatore

16

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Progettista

17

 

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Collaudatore

18

 

GPU: Compilata la scheda iniziale di avvio del progetto su GPU

19

 

GPU: Verificate le spese organizzative e gestionali

20

 

GPU: Verificato il quadro economico per eventuale variazione materiale da acquistare

21

 

GPU: Inserite le nomine del progettista e del collaudatore

22

 

PUBBLICITA': collocata nell'area di ingresso dell’edificio targa pubblicitaria formato A3 che pubblicizza il sostegno finanziario dell’Unione.

23

 

PUBBLICITA': predisposta la carta intestata con banner FESR/PON

24

 

PUBBLICITA':

25

PUBBLICITA': Determina a contrarre acquisizione targa pubblicitaria da collocare all'esterno dell'edificio

26

 

PUBBLICITA': Richiesto CIG per acquisizione targa e materiale pubblicitario

27

 

PUBBLICITA': Preventivo per fornitura targa pubblicitaria per esterno

28

PUBBLICITA': preventivo per acquisto penne con logo PON

29

PUBBLICITA': Buomo ordine penne con logo PON

30

PUBBLICITA': Buono ordine acquisto targa pubblicitaria

31

PUBBLICITA': Determina a contrarre penne per pubblicità con logo PON 2014-2020

32

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina a contrarre del Dirigente Scolastico attrezzi per palestra

33

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina a contrarre del Dirigente Scolastico costruzione pista di atletica

34

 

ACQUISIZIONE FORNITURE: Richiesto il CIG in base alla procedura di acquisto scelta

35

ACQUISIZIONE FORNITURE: Avviso per Manifestazione di interesse a partecipare alla gara (RDO / MEPA)

36

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina dirigenziale affidamento contrstto per pista atletica ditta Olimpia Costruzioni

37

 

ACQUISIZIONE FORNITURE: Predisposta la RDO sul MEPA

38

 

ACQUISIZIONE FORNITURE: Consultata Guida all'aggiudicazione di una RDO

39

 

CONTROLLI: Richiesto il DURC on-line.

40

 

CONTROLLI: Verificate le Assenze di condanne penali passate in giudicato o decreti penali di condanna irrevocabili o sentenze di applicazione della pena da richiedere al CASELLARIO GIUDIZIALE presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Penale

41

 

CONTROLLI: Verificata la Regolarità fiscale mediante acquisizione del certificato presso l’Agenzia delle Entrate

42

 

CONTROLLI: Verificati i Requisiti idoneità professionale mediante certificato della Camera di Commercio (in caso di imprese)

43

 

CONTROLLI: Verificata l'Assenza di stati di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo o su eventuali procedimenti in corso per la dichiarazione di tali situazioni presso il Tribunale Civile (dove ha sede legale la società)

44

 

CONTROLLI: Verificata l'Assenza di sanzioni amministrative dipendenti da reato ex art. 39 del DPR 313/2002 presso la Procura della Repubblica

45

 

CONTROLLI: Verificata l'Ottemperanza agli obblighi di cui all’art. 17 della Legge 68/99 presso la Provincia dove ha sede la società

46

 

ACQUISIZIONE FORNITURE: determina aggidicazione definitiva e generazione del contratto di compravendita

47

 

Verificata la NON necessità di predisporre il DUVRI - Documento Unico di Valutazione Rischi da Interferenza

48

 

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina dirigenziale applicazione "Quinto d'obbligo"

49

 

ACQUISIZIONE FORNITUREAtto di sottomissione a seguito di applicazione adeguamento della fornitura entro i limiti del quinto del corrispettivo.

50

 

Consegna fornitura: bolla 1 - bolla 2

51

 

Verbale di Collaudo

52

 

GPU: inserito il COLLAUDO nella piattaforma

53

 

Ricevuta Fattura Elettronica: accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020.

54

 

CONTROLLI: verificate inadempienze EQUITALIA (pagamento superiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA).

55

 

Comunicazione per l'adempimento degli obblighi post informativi del bando di gara

56

 

Dichiarazione di CHIUSURA progetto FESR




 


Museo di BIOLOGIA e di FISICA del Liceo Oriani
Museo di BIOLOGIA e di FISICA del Liceo OrianiPubblicati i siti tematici di BIOLOGIA e di FISICA del nostro LICEO

Bussola della Trasparenza
Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole
Bacheca di Alternanza Scuola Lavoro
Bacheca di Alternanza Scuola LavoroOnline i lavori di alternanza Scuola Lavoro dell'anno scolastico 2016/2017
RETE WIFI DOCENTI
RETE WIFI DOCENTIRete Wifi disponibile per Docenti e Studenti

Servizi On-Line

Ottobre 2018
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2018 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1221
N. visitatori: 4895855