ESAMI DI STATO

RECUPERO DEBITI SCOLASTICI

LIBRI di TESTO

TRASPARENZA

E' stata pubblicata nell'Area Circolari e Comunicati del sito del Liceo, la circolare n. 392 con il calendario delle prove di recupero del debito per gli alunni con giudizio sospeso nello scrutinio di giugno.

Gli interventi di recupero verranno attivati nel periodo compreso fra il 23 di giugno e il 15 di luglio circa, compatibilmente con gli impegni dei docenti negli Esami di Stato.

IL CALENDARIO DETTAGLIATO SARA' PUBBLICATO DURANTE I GIORNI DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI DI STATO

Si allega la circolare con il calendario dettagliato delle prove di fine agosto deliberato dal Collegio dei docenti.

» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Circolare n. 392 - Calendario esami di recupero

Categoria: Prove di verifica - Calendari Data di creazione: 16/06/2017
Sottocategoria: Anno Scolastico 2016/2017 Ultima modifica: 16/06/2017 11:21:23
Permalink: CALENDARIO delle prove di recupero per gli alunni con giudizio sospeso a Giugno - A.S. 2016/2017 Tag: CALENDARIO delle prove di recupero per gli alunni con giudizio sospeso a Giugno - A.S. 2016/2017
Inserita da: r.v. Pagina vista 696 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su - access key T