PON - Fondi Strutturali EuropeiPTOFCurvatura BiomedicaProgetto eTWINNINGALTERNANZA SCUOLA LAVOROMADMUSEO DI BIOLOGIA e FISICA del LICEO ORIANI

OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019

Se hai un buon rapporto con lo studio, se hai voglia di imparare, se vuoi conseguire una preparazione solida, ad ampio raggio e che ti consenta di affrontare con successo e consapevolmente, dopo il diploma, qualsiasi facoltà universitaria, questo liceo è la scuola adatta a te. Se ti piace ragionare, andare a fondo nel problema, far muovere la mente nella direzione della ricerca, del perché delle cose, la scelta giusta per te è il Liceo Scientifico A. Oriani.

Il Liceo Scientifico "A.Oriani" invita gli alunni di terza media e i loro genitori alle giornate di SCUOLA APERTA che si svolgerà:

Durante l'incontro il Dirigente Scolastico ed i docenti illustreranno i progetti, le linee generali del Piano dell'Offerta Formativa e le caratteristiche dei tre indirizzi del Liceo.

Al termine di ogni presentazione sarà possibile effettuare, per gruppi, una visita ai laboratori ed alle aule della scuola, accompagnati da alcuni studenti e docenti del Liceo.

***************************************************************

Categoria: Iscrizioni On-LineData di pubblicazione: 05/11/2018
Sottocategoria: Iscrizioni A.S. 2018/2019Data ultima modifica: 05/11/2018 13:25:49
Permalink: OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019Tag: OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019