FONDAZIONE GOLINELLI

OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019

Se hai un buon rapporto con lo studio, se hai voglia di imparare, se vuoi conseguire una preparazione solida, ad ampio raggio e che ti consenta di affrontare con successo e consapevolmente, dopo il diploma, qualsiasi facoltà universitaria, questo liceo è la scuola adatta a te. Se ti piace ragionare, andare a fondo nel problema, far muovere la mente nella direzione della ricerca, del perché delle cose, la scelta giusta per te è il Liceo Scientifico A. Oriani.

Il Liceo Scientifico "A.Oriani" invita gli alunni di terza media e i loro genitori alle giornate di SCUOLA APERTA che si svolgerà:

SABATO  13  GENNAIO 2018

a partire dalle ore 16:00

presso l'Aula Magna del Liceo

in Via C.Battisti 2

Durante l'incontro il Dirigente Scolastico ed i docenti illustreranno i progetti, le linee generali del Piano dell'Offerta Formativa e le caratteristiche dei tre indirizzi del Liceo.

Con l'occasione sarà inaugurato il "Museo Didattico Oriani".

Indirizzo SCIENTIFICO

Indirizzo SCIENZE APPLICATE
Indirizzo SPORTIVO

Al termine di ogni presentazione sarà possibile effettuare, per gruppi, una visita ai laboratori ed alle aule della scuola, accompagnati da alcuni studenti e docenti del Liceo.

Categoria: Iscrizioni On-Line Data di creazione: 04/11/2017
Sottocategoria: Iscrizioni A.S. 2018/2019 Ultima modifica: 13/01/2018 19:03:51
Permalink: OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019 Tag: OPEN DAYS di presentazione - Anno Scolastico 2018/2019
Inserita da: r.v. Pagina vista 2094 volte