Utenti nel sito: 1993

MERCOLEDI' 7 MARZO 2018

per la rassegna Festival di teatro della non-scuola, organizzato al Teatro Rasi dal Teatro delle Albe, è stata portata in scena, dai nostri studenti del Liceo, la pièce ispirata a "La fattoria degli animali" di George Orwell.

Gli studenti protagonisti sono stati:
Maria Ancherani, Clara Andrini, Paolo Arfelli, Caterina Baldini, Annalisa Berti, Letizia Bittasi, Valentino Brandolini, Sofia Caruso, Matilde Casadio, Sofia Cerrato, Teresa Dapporto, Enrico Ferretti, Cezara Fistican, Giovanni Foschini, Leonardo Gamberini, Alessandro Gatta, Lorenzo Gelli, Isabella Giordano, Paola Sofia Marino, Francesco Matteucci, Eugenia Mazzotti, Luca Menozzi, Anna Montanari, Mattia Montaletti, Stefano Morano, Pietro Nardiello, Jomebelle Pascua, Carlo Passarini, Petra Rosa Pittin, Camilla Raffoni, Gianluca Ravaioli, Tommaso Ravaioli, Chiara Sparagi, Claudia Stagni, Michela Ullo, Laura Venturi, Alessia Zaffagnini, Marco Zecchini.

www.teatrodellealbe.com – www.ravennateatro.com
fb: non-scuola/Teatro delle Albe
instagram: non.scuola_teatro.delle.albe
#nonscuola