Utenti nel sito: 1935

Ricerca testo:

"La bellezza  della matematica"In evidenza "La bellezza della matematica"
La matematica è ovunque. È negli oggetti che creiamo, nelle opere d'arte che ammiriamo...... (pubblicato il 26/02/2018)

Summer School sulle scienze della vitaIn evidenza Summer School sulle scienze della vita
Al via le iscrizioni per la Summer School sulle scienze della vita promossa e organizzata dalla Fondazione Golinelli (pubblicato il 22/02/2018)

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO -  Matematica e FisicaIn evidenza CALENDARIO CORSI DI RECUPERO - Matematica e Fisica
Si informa che a partire dal 5 Febbraio riprendono i corsi di recupero pomeridiano per Matematica e Fisica (pubblicato il 02/02/2018)

Progetto ERASMUS+In evidenza Progetto ERASMUS+
(pubblicato il 12/01/2018)

ALBO STUDENTI TUTOR - Progetto "PEER EDUCATION" - a.s. 2017/2018In evidenza ALBO STUDENTI TUTOR - Progetto "PEER EDUCATION" - a.s. 2017/2018
In continuità con l’esperienza degli scorsi aa.ss., viene attivato il progetto peer education, in base al quale gli studenti dell’ultimo triennio, selezionati dai coordinatori dei consigli di classe, potranno svolgere attività di tutoraggio a favore di altri studenti della scuola. Tutti gli studenti dell’Istituto che ritengono di aver bisogno di interventi di supporto per lo studio di una qualche disciplina potranno rivolgersi ai tutor iscritti nell’apposito Albo. (pubblicato il 14/12/2017)

Aggiornamento layout sito webAggiornamento layout sito web
Il menu principale del sito è stato rinnovato (pubblicato il 09/03/2018)

Totale: 11