OBBLIGO VACCINALE

LIBRI di TESTO

TRASPARENZA

Ricerca testo:

Summer School sulle scienze della vitaIn evidenza Summer School sulle scienze della vita
Al via le iscrizioni per la Summer School sulle scienze della vita promossa e organizzata dalla Fondazione Golinelli (pubblicato il 22/02/2018)

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO -  Matematica e FisicaIn evidenza CALENDARIO CORSI DI RECUPERO - Matematica e Fisica
Si informa che a partire dal 5 Febbraio riprendono i corsi di recupero pomeridiano per Matematica e Fisica (pubblicato il 02/02/2018)

Progetto ERASMUS+In evidenza Progetto ERASMUS+
(pubblicato il 12/01/2018)

Bullismo e CyberbullismoIn evidenza Bullismo e Cyberbullismo
(pubblicato il 11/01/2018)

ALBO STUDENTI TUTOR - Progetto "PEER EDUCATION" - a.s. 2017/2018In evidenza ALBO STUDENTI TUTOR - Progetto "PEER EDUCATION" - a.s. 2017/2018
In continuitÓ con lĺesperienza degli scorsi aa.ss., viene attivato il progetto peer education, in base al quale gli studenti dellĺultimo triennio, selezionati dai coordinatori dei consigli di classe, potranno svolgere attivitÓ di tutoraggio a favore di altri studenti della scuola. Tutti gli studenti dellĺIstituto che ritengono di aver bisogno di interventi di supporto per lo studio di una qualche disciplina potranno rivolgersi ai tutor iscritti nellĺapposito Albo. (pubblicato il 14/12/2017)

Totale: 11