Avvio Sportello d'ascolto psicologico

Così come il precedente anno scolastico, è attivo lo sportello d’ascolto psicologico con la dott.ssa Federica Consuelo Coco, psicologa e psicoterapeuta. Lo sportello d’ascolto si pone l’obiettivo di affrontare problematiche legate all’orientamento scolastico, alla crescita, alle difficoltà individuali e relazionali; intende migliorare il benessere nel contesto scolastico, lavorativo e familiare. Il servizio è rivolto a studenti, genitori e personale del Liceo. I colloqui saranno in numero limitato e non hanno valenza di percorso psicoterapeutico. I contenuti di ogni colloquio saranno coperti dal segreto professionale.

È possibile contattare direttamente la dott.ssa Coco per poter prendere un appuntamento secondo un calendario prestabilito, mediante numero telefonico 377-9940514 o indirizzo mail federica-coco@hotmail.it; i colloqui si svolgeranno in orario pomeridiano presso i locali della scuola. I minorenni che vorranno accedere al servizio devono far firmare ad entrambi i genitori il modulo di consenso informato e consegnarlo alla psicologa.

Documento allegato ... Modulo consenso informato

Permalink: Avvio Sportello d'ascolto psicologico Data di creazione: 09/11/2017
Tag: Avvio Sportello d'ascolto psicologico Ultima modifica: 05/01/2018 10:58:33
Pagina vista 496 volte Stampa la pagina ...