A Scuola di SolidarietÓ - Donazione a favore del Liceo

Nel mese di Dicembre 2017 gli studenti delle classi 1 CSA - 1 E - 2 E hanno pubblicato un numero del giornalino di Istituto e hanno provveduto in maniera autonoma, in occasione dei colloqui generali, alla distribuzione dello stesso ricavando la somma di € 400,00 ed hanno poi espresso il desiderio di devolvere la somma raccolta al Liceo al fine di utilizzarla a favore di qualche studente bisognoso, ad esempio per acquisto di libri e/o partecipazione ad un gita scolastica.

Il Consiglio di Istituto, nell'accettare tale donazione, esprime un sincero RINGRAZIAMENTO !!! agli studenti delle tre classi.

Se l’intenzione è quella di contribuire, come scuola, ad educare uomini e donne che portino qualcosa di nuovo e positivo nella realtà, che contribuiscano a rendere più umano il mondo, con questo semplice gesto di cuore i nostri ragazzi ci hanno dimostrato che siamo sulla buona strada.

Permalink: A Scuola di SolidarietÓ - Donazione a favore del Liceo Data di creazione: 11/01/2018
Tag: A Scuola di SolidarietÓ - Donazione a favore del Liceo Ultima modifica: 07/02/2018 08:23:42
Pagina vista 238 volte Stampa la pagina ...