PON - Fondi Strutturali EuropeiPTOFCurvatura BiomedicaProgetto eTWINNINGERASMUS +ALTERNANZA SCUOLA LAVOROMADMUSEO DI BIOLOGIA e FISICA del LICEO ORIANI

Risultati immagini per amici di chichester Risultati immagini per amici di chichester

ASSOCIAZIONE AMICI DI CHICHESTER

Assessorato alla pubblica istruzione e infanzia

Assessorato alle politiche europee

OGGETTO: Concorso Fotografico "Click Ravenna - Your vew -  La scadenza del bando è fissata alle ore 24:00 del 30/6/2018.

In occasione della prossima visita dei nostri gemelli di Chichester, che si svolgerà a Ravenna dal 17 al 21 ottobre 2018, l’Associazione Amici di Chichester, con il patrocinio del Comune di Ravenna, Assessorato alla pubblica istruzione e infanzia e Assessorato alle politiche europee, istituisce un concorso fotografico rivolto agli studenti delle classi terze, quarte e quinte degli Istituti Scolastici Superiori situati nel comune di Ravenna.

L’obiettivo è condividere con i nostri gemelli immagini in grado di catturare ciò che rende Ravenna una città “speciale” agli occhi dei nostri giovani.

Ogni studente può partecipare con un massimo di 2 foto, a colori e/o in bianco e nero, scattata a scelta del partecipante con smartphone, fotocamera, compatta o reflex.

I partecipanti dovranno inviare il format di partecipazione (allegato A) entro le ore 24.00 del 30/6/2018 all’indirizzo gemellichichester@gmail.com

Le stampe dovranno essere consegnate entro le ore 19.00 del 30/6/2018, presso il negozio Foto Flash di Giorgio Siboni, a Ravenna, in Via T. Gulli, 161/a.

Sul retro di ogni stampa dovrà essere indicato in stampatello, il nome e cognome del partecipante, il titolo della foto, in italiano e in inglese, la classe e l’ Istituto Scolastico Superiore di appartenenza.

Tutte le foto verranno utilizzate per allestire una mostra fotografica, situata in un luogo pubblico che verrà definito in accordo con il Comune di Ravenna, che resterà aperta al pubblico per tutta la durata della visita dei gemelli, prevista nei giorni dal 17 al 21 ottobre 2018.

In allegato il Bando di partecipazione completo

Documenti allegati:

Permalink: Gemellaggio Ravenna - Chichester - Concorso Fotografico "Click Ravenna - Your view"Data di pubblicazione: 23/03/2018
Tag: Gemellaggio Ravenna - Chichester - Concorso Fotografico "Click Ravenna - Your view"Data ultima modifica: 17/04/2018 09:54:50